Dal 15 gennaio 2018 è attivabile, solo per chi passa a CoopVoce richiedendo MNP del proprio numero, una nuova offerta promozionale dedicata a chi non fa un utilizzo esagerato del telefonino, con un occhio di riguardo alla spesa mensile.
ChiamaTutti Start+ è la nuova tariffa a pacchetto del gestore virtuale – che opera su rete TIM – che, dietro al pagamento di un canone pari a 5 Euro al mese, offre:
- 200 minuti di chiamate voce
- 200 SMS verso tutti
- 2 GB di traffico dati, utilizzabile anche in 4G (LTE)
La tariffa sarà attivabile, salvo proroghe, fino al prossimo 28 febbraio 2018. È possibile richiedere la nuova SIM sia online, tramite il portale CoopVoce, sia recandosi in un punto vendita Coop sul territorio nazionale.
Non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “ChiamaTutti”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale.
MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK
I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet al singolo KB. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.
Ma la promozione non finisce qui: nel caso i minuti o i Giga non fossero sufficienti per le proprie esigenze, CoopVoce offre lo sconto del 50% per sempre su due dei pacchetti aggiuntivi disponibili: 200 minuti e 1 GB. Sarà dunque possibile aggiungerne uno a scelta oppure entrambi pagandoli soltanto 1 Euro al mese ciascuno: è sufficiente attivarli entro la scadenza della promozione (28 febbraio), anche non contestualmente all’offerta ChiamaTutti Start+.
CoopVoce accende il 2018 con una nuova offerta Low Cost: ChiamaTutti Start+